Lo “Street Padel Tour”, a maggio farà di nuovo tappa a San Benedetto del Tronto, dopo la prima edizione tenutasi a settembre 2017 del “Padel Riviera delle Palme” ritorneranno al Circolo Magioni dal 18 al 29 maggio 2018.

L’evento organizzato  dal Circolo Tennis Maggioni con il Patrocino del Comune di San Benedetto del Tronto e l’accesso alla manifestazione è libero e gratuito.

Durante l’intero periodo si terranno stage, incontri, lezioni, rivolti a tutti gli appassionati della nuova disciplina ed a coloro che intendono avvicinarsi per la prima volta a questo sport e saranno anche organizzate attività ludico/sportive in orario mattutino con il coinvolgimento delle scuole cittadine, alla presenza di tecnici federali. In occasione della tappa del circuito, la FIT allestirà un impianto composto da un campo da Padel di dimensioni 20×10 m allestito su pedana di 22 x 12 m, da strutture connesse al campo quali spogliatoi e servizi igienici e stand per sponsor in Piazza Matteotti.

Oltre che per la valenza sportiva, da rilevare che l’iniziativa veicolerà l’immagine di San Benedetto del Tronto a livello nazionale sulle maggiori testate dedicate alle discipline del tennis e del Padel Il tutto si svolgerà in un lasso di tempo dal 18 al 29 maggio.

 

Per poter soggiornare durante gli eventi vi consigliamo:

Bed and breakfast la Casa in Campagna

Hotel President a San Benedetto del Tronto

Hotel Ferrara a San Benedetto del Tronto

Hotel Calabresi a San Benedetto del Tronto

Hotel Doria a San Benedetto del Tronto