Dal 22 al 24 luglio il cibo di strada arriva a San Benedetto del Tronto , la  Kermesse culinaria si svolgerà in viale Buozzi, dalle 18 in poi, dove food truck, camioncini, furgoni e api provenienti da tutta Italia faranno gustare le loro specialità.  Una iniziativa nata dall’Associazione Culturale MamiludA, composta da ragazzi di San Benedetto del Tronto con l’intento di portare in una cornice meravigliosa come San Benedetto del Tronto lo STREET FOOD, il tutto con il patrocinio del Comune.13636120_530137123838590_2111291858_n

I protagonisti saranno 23 FOOD TRUCK provenienti da tutta  Italia, dal Piemonte alla Sicilia, i Truck, tra cui api, furgoncini VW, vecchi FIAT, tutti restaurati, serviranno le loro specialità, il tutto preparato e servito a bordo dei loro mitici furgoncini. Si potranno assaggiare dalla Tiella di Gaeta al panino con carne di chianina Toscana, dalle bombette pugliesi allo gnocco fritto emiliano alle nostre Olive Ascolane. 

L’evento darà l’opportunità di conoscere e gustare la nostra grande cultura gastronomica. Inoltre, rimanendo in un contesto prettamente di strada, non mancheranno installazioni di street-art e street-photography.